Unisciti a noi per l’Open Day di Bikram Yoga Roma il 21 giugno 2023, in sostegno di “Donne al Centro”. Asia Argento, attrice che ha coraggiosamente denunciato abusi a Hollywood, si unirà a noi per questa speciale giornata di yoga dedicata al supporto delle donne vittime di violenza.
“Il corpo ci suggerisce che il trauma non è passato neanche quando è passato”. I traumi psicologici restano impressi nel corpo, che si tratti di violenze, lutti non elaborati o dolori che non riusciamo ad affrontare.
Lo yoga, un’antica disciplina, può aiutare a sciogliere questi blocchi e a ristabilire la connessione con il proprio corpo. Attraverso il respiro e una pratica dolce che cura corpo, cuore e anima. Un aiuto concreto per tutti, ma soprattutto per chi è stato vittima di violenza e abusi. Lo yoga allevia le tensioni, aiuta a recuperare fiducia in se stessi, a superare l’ansia e a ristabilire il contatto con il proprio corpo.
Per questo, Bikram Yoga Roma ha deciso di aprire le porte del proprio studio dedicando un’intera giornata all’associazione “Donne al Centro”, che si impegna a sostenere le donne vittime di violenza.
Programma
- ore 11:00 – Bikram Yoga
- ore 13:30 – Baby Rocket
- ore 16:30 – Ashtanga Yoga
- ore 18:00 – Presentazione dell’associazione “Donne al Centro” e condivisione
- ore 19:30 – Yin Yoga e Pulizia Energetica
Durante la giornata, ci saranno momenti di condivisione, tisane e frutta di stagione.
“Donne al Centro” è un’associazione no-profit fondata nel 2017 che fornisce supporto alle donne e ai minori vittime di violenza familiare e di genere. Durante l’Open Day, sarà possibile dare il proprio contributo e iscriversi all’associazione “Donne al Centro”. Le lezioni sono gratuite.
Vieni a praticare yoga e sostieni le donne vittime di violenza. Ti aspettiamo!